|
Un rendering presentato in anteprima da YEEZY Mafia raffigura l'imminente "Clay" Adidas Yeezy Boost 350 V2 Uomo con una tomaia Primeknit verde scuro che cavalca un'intersuola arancione. È presente anche una linguetta complementare sul tallone. Ma il grande punto di discussione è la striscia trasparente semitrasparente, simile a quella della colorazione "Static" recentemente rilasciata.
Mantenendo il mercato invaso da uno stuolo di intriganti versioni di adidas Yeezy, West e il suo sottomarchio adidas sono pronti a lasciare una delle loro colorazioni più attraenti il ??30 marzo attraverso l'adidas Yeezy Boost 350 v2 "Clay". Proprio come le varietà "Static" dell'anno scorso, questa nuova Adidas Yeezy Boost 350 V2 Donna è dotata di una striscia semitrasparente sull'area mediale priva del marchio "SPLY-350" mentre funge da finestra sul funzionamento interno di una delle più comode.
Nel corso degli anni, Kim Kardashian è stata un proverbiale striscione per una serie di prodotti adidas Yeezy in arrivo, sfoggiando paia e campioni inediti su tutti i suoi canali di social media. Oggi, Kim si è recata sul suo Snapchat per mostrare le immagini di due imminenti versioni rivestite di neon delle Adidas Yeezy Boost 350 V2 Vendita che si dice abbiano entrambe capacità bagliore al buio e più sguardi alle coppie che siamo già familiarità con artisti del calibro di Adidas Yeezy Boost 350 V2 Saldi "Coppers" dell'annunciato pacchetto "Black Friday" e Statics di dicembre 2018.
|
|